Cofanetti Pupa per Natale 2016: This Is A Love Story e Pupart

pupa-coffret-2016

Ciao Ragazze :)

Natale è alle porte e siamo tutte alla ricerca del regalo perfetto, in questo post voglio mostrarvi tantissime idee regalo firmate Pupa, che come si sa, fanno sempre la felicità di chi le riceve, ma vediamole insieme.

Qualche tempo fa, vi avevo mostrato in questo articolo(clicca qui), qualche anteprima, bene è arrivato il momento di vedere più da vicino questi prodotti, e voglio iniziare con la collezione dei cofanetti This Is A Love Story, dolce e tenera :)

Il Principe Ranocchio è senz’ombra di dubbio il mio cofanetto preferito di questa linea

pupa-principe-ranocchio-1

Al suo interno abbiamo: 2 correttori, 1 terra, 2 blush in crema, 2 all over, 1 primer occhi, 6 ombretti compatti, 2 applicatori occhi, 1 lip balm, 4 lip cream, 3 gloss,1 applicatore labbra
e uno specchio. Come vedete si tratta di una trousse davvero completa. Prezzo 27,50 Euro.

pupa-principe-ranocchio-2 pupa-principe-ranocchio-3

 A seguire vi mostro un altro coffret alquanto vezzoso, infatti si chiama Sua Maestà

sua-maesta-1

L’interno contiene: 1 fard in crema,1 all over,1 primer occhi, 5 ombretti compatti, 1applicatore, 2 lip cream, 2 gloss e uno specchio. Il prezzo consigliato di questa trousse è di 18,00 euro. Sua Maestà e il principe ranocchio sono disponibili in due varianti colori, questa che vedete nelle foto raggruppa le nuances più classiche e nude, mentre l’altra variante ha tonalità che richiamano i toni del rosa, entrambe molto belle :)

per chi è alla ricerca di un piccolo pensiero abbiamo Il Bacio, dall’animo romantico. Questo cofanetto è piccolo e compatto e lo si può portare sempre con se in borsa. Più che altro qui, possiamo parlare di palette labbra, infatti al suo interno contiene un gloss e tre rossetti e uno specchietto. Di questo cofanetto abbiamo ben 6 varianti colore ed il prezzo è di 10,50 euro.

il-bacio-2 il-bacio-pupa

Ovviamente ragazze quello che vi ho mostrato nell’articolo sono le trousse che ho avuto modo di provare, ma esiste anche la Principupa  che sarebbe la trousse più grande, al prezzo di 35 euro, e Il Principino che sarebbe una misura intermedia, al prezzo di 14,50 euro.

E questa è la panoramica dedicata alla linea This Is a Love Story, ora però voglio mostrarvi le nuove Pupart che sto adorando. Le Pupart sono un’idea bellissima se siete alla ricerca di un prodotto che al suo interno racchiuda davvero tutto il necessario per un trucco completo.

Pupa ha creato più varianti di Pupart, abbiamo la Pupart S, la Pupart M e Pupart L che sono quelle che vi mostro in questo articolo, la Pupart Xl e per finire la Pupart XXL. Disponibili nelle versioni:  CLASSIC: il trucco classico, perfetto per ogni occasione e per tutte le donne, SMOKEY: per tutte le donne che prediligono uno sguardo ricco di mistero e profondità, ROMANTIC: per un trucco più delicato e naturale sulle tonalità rosate e infine ICON: per chi ama seguire le tendenze e osare con i colori più decisi.

Questa è la mia Pupart M nella versione Icon dalla scelta cromatica che va dai toni del grigio, al verde oltremare ai toni intensi del blu. Questi ombretti hanno una buona pigmentazione, i finish sono vari, shimmer, metallici, e matt.

pupart-m

Al suo interno troviamo: 2 correttori,1 cipria,1 fard in crema,1 fard compatto, 3 all over,1 primer occhi, 12 ombretti compatti,1 applicatore doppio, 8 rossetti in crema,8 gloss e uno specchio. Il tutto al prezzo di 22 euro.

pupart1

pupartm

La Pupart M è una delle mie palette preferite, perchè le devo riconoscere un gran pregio, il fatto di essere molto compatti e quindi anche semplici da portare in viaggio.

Di seguito vi mostro la Pupart L nella versione Smokey dove i colori si fanno strong, prevalgono soprattutto i toni del viola, del marrone e del nero. Anche questa è una bellissima palette, soprattutto è molto completa. Oltre alla scelta cromatica degli ombretti, ho apprezzato tantissimo i rossetti, soprattutto le cromie del rosa e del fuchsia, molto molto belle!!!!

pupartl

Al suo interno sono contenuti: 3 correttori,1 cipria,1 terra,1 fard in crema,2 fard compatti, 3 all over, 1 primer occhi, 20 ombretti compatti, 2 applicatori doppi, 16 rossetti in crema , 12 gloss e uno specchio. Il prezzo è di 30,00euro.

pupartl1

 pupartl2Ragazze queste sono le proposte Pupa natalizie, per quanto riguarda il mondo dei cofanetti!!!C’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma sono prodotti che riescono ad abbracciare una moltitudine di gusti. Da un lato abbiamo la dolcezza della linea This is A Love Story, e dall’altro lato la praticità delle Pupart, a voi la scelta, a me piacciono davvero tutte :)

Come sempre vi ricordo che i prodotti Pupa sono disponibili nelle migliori profumerie, e se volete scoprire tutte le altre palette, vi consiglio di collegarvi al sito http://www.pupa.it