Collistar Collezione Parlami D’Amore, recensione e swatches

collistar-parlami-damore

Care Ragazze,
in questo nuovo post voglio mostrarvI e parlarvi della collezione autunnale di Collistar “Parlami D’Amore”, dal mood estremamente romantico. Come tutte sappiamo il linguaggio dell’amore è universale, l’amore è quel sentimento inspiegabile che ci porta a compiere gesti inspiegabili, l’amore ci riempie di gioia quando è corrisposto, ma anche di tristezza o malinconia quando esso viene meno, fatto stà che siamo di fronte ad uno dei sentimenti più belli ed ancestrali che caratterizzano l’essere umano e per questo motivo, Collistar ha deciso di celebrarlo con una splendida limited edition, ma vediamola insieme.

collistar-parlami-damore-crema-corpo

Per introdurci in questa collezione piena di emozioni, Collistar ci fa fare un viaggio olfattivo tra le note seducenti e senza tempo dei petali di rosa, accompagnati dalla magnolia, dalla delicatezza della peonia che ben si sposano con l’eleganza dell’orchidea, tutto questo è racchiuso in Profumo Dell’Amore, disponibile nel formato roll-on da 10 ml, oppure nel flacone spray da 100 ml. Questa fragranza è inebriante, delicata, frizzante e intensa al tempo stesso, seppur si tratta di un’acqua aromatica la persistenza è la stessa di un eau de parfum, io ne sono innamorata. Assieme al profumo, ho avuto modo di provare anche la crema corpo Carezza Dell’Amore, con estratti essenziali di petali di rosa e orchidea e sono davvero soddisfatta di questa crema perchè lascia la pelle setosa, si assorbe subito e poi sprigiona anche essa questo profumo favoloso. Inoltre, mi piace molto il packaging, tutto rosa lo trovo adorabile, insomma avete capito che ho davvero apprezzato molto la linea corpo :)

colli
A seguire Collistar ci propone un prodotto “due in uno”, un’unica cialda un blush e un ombretto da usare sia insieme ma anche separati. Le nuances proposte sono due: Amore (quella che vi mostro nelle foto) che come vedete è formata da due toni molto naturali per un look elegante e raffinato.

collistar-parlami-damore-2

La seconda nuance invece vira sui toni del rosa. Questa tipologia di prodotti, due in uno mi piace particolarmente perchè trovo che siano molto comodi soprattutto per chi come me si ritrova a viaggiare spesso e per una questione di spazio e praticità non può portare tutto il beauty case con se.

p_20161103_124638_1_hdr_p
Per quanto riguarda il trucco occhi invece abbiamo tre Ombretti Effetto Seta, dal finish matt/opaco, nelle nuance:castano, nudo intrigante e rosa passione che è quella che vi mostro in foto.

p_20161103_124912_1_hdr_p

Questo ombretto ha una texture impalpabile, delicata davvero piacevolissima, gli ombretti Collistar sono sinonimo di qualità da anni.

Sempre per gli occhi, abbiamo una nuova versione del già famoso Eyeliner Shock, questa volta in un’insolita veste bianco latte!!! Per dar vita a questo colore, si è tratto ispirazione dalle ultime passerelle di moda che vedono un trucco molto lineare e “calligrafico”, ma si è volto anche lo sguardo al passato in particolare agli anni ’70.

p_20161103_125705_1_p

A me la scelta di creare un eyeliner bianco lattiginoso è piaciuta davvero tanto, amo sperimentare e giocare con il make-up e questo eyeliner rompe decisamente gli schemi.

p_20161103_125811_1_hdr_p
Passando al trucco labbra, abbiamo un altro prodotto che vi straconsiglio di acquistare, Rossetto Puro, che per questa limited edition si tinge di 4 nuove nuances nei toni del rosa e del rosso, in una confezione regalo se così vogliamo definirla, al cui interno abbiamo anche una matita labbra in abbinato.

p_20161103_125028_1_hdr_p

La tonalità che ho avuto modo di provare è la numero 70 Rosa passionale.

rossetto-collistar

Ma i prodotti labbra non finisocno qui, infatti per chi ama i gloss, vi è il Magico Gloss Colore Infinito e qui voglio aprire una grande parentesi per dire che a mio parere è uno dei migliori nella sua tipologia.

p_20161103_130050_1_hdr_p

SI i gloss di Collistar sono tra i migliori in commercio perchè hanno la pigmentazione e la coprenza di un rossetto, ma allo stesso tempo la lucentezza di un gloss senza però essere troppo viscoso.

p_20161103_130114_1_hdr_p p_20161103_130216_1_hdr_p

Questi gloss si adagiano sulla pelle creando un film leggero e sottile, in più riescono anche ad adattarsi al nostro naturale colore delle labbra.

Collistar ci propone anche una novità nel campo della base make-up, sto parlando del Fondotinta Siero Nudo Perfetto, che sto utilizzando tantissimo in questo periodo per una serie di motivi e di qualità che lo rendono il prodotto perfetto per la mia pelle.

siero-collistar

Questo fondotinta/siero infatti, si applica con le mani, non bisogna metterne tanto ed ha una consistenza molto leggera, cosa che apprezzo tantissimo perchè non amo quei fondotinta eccessivamente pastosi e pesanti, in più uniforma l’incarnato e allo stesso tempo dona luminosità al viso.

Infine, per il rito della manicure, ho avuto modo di provare questo smalto rosa con questa perlescenza dorata che trovo essere molto elegante e delicata.

p_20161103_125901_1_hdr_p

In conclusione posso dire che la collezione Parlami D’Amore è molto bella, ha un tocco di freschezza, è naif, è giovanile è studiata nei minimi dettagli ed è estremamente elegante. La trovate in tutte le profumerie selezionate e nello shop on line http://www.collistar.it