Collistar Giardini D’Italia: Swatches e Review

collistar giardini ditalia1

Ciao Ragazze,

avete notato che in questi giorni nell’aria c’è già un sentore di primavera?Le giornate stanno iniziando ad allungarsi e il sole inizia ad essere più tiepido, eh sì a quanto pare sta arrivando la bella stagione e con essa giungono anche tante novità in fatto di make-up, soprattutto per quanto riguarda le nuove collezioni.

Oggi infatti, voglio mostrarvi la limited edition Giardini Italiani di Collistar, che trae appunto ispirazione dai giardini presenti all’interno di dimore storiche della nostra terra, in cui in tempi passati passeggiavano re e principesse.

Collistar rivisita questi giardini scegliendo delle tonalità lievi, luminose e femminili, i toni cardine infatti, sono il rosa e il nude, ma diamo uno sguardo insieme a questi prodotti.

A mio parere questa collezione è bellissima, mi piace praticamente tutto e voglio iniziare mostrandovi uno dei miei prodotti preferiti che è anche multiuso, sto parlando della palette Fard, Ombretti e Punto Luce.

collistar.giardini.italiani2

Si tratta appunto di una palette viso-occhi di cui la cosa che più spicca è sicuramente la raffinatezza della cialda, con questo decoro in superficie. Per quanto riguarda la texture delle polveri, essa è ultra sottile, impalpabile, sembra come seta per il viso. I finish sono due: matt e luminoso, in modo tale da poter creare zone di luce ed ombra. Le versioni sono due: Bouquet Rosa

collistar.giardini.italiani4 collistar.giardini.italiani3

Bouquet Ambrato.

collistar.giardini.ditalia collistar.giardini.ditalia.5

Per quanto riguarda il viso, Collistar ci propone due nuove nuance del Maxi Fard Effetto Seta. Questo è sicuramente uno dei prodotti cult di Collistar che io ADORO!!! Ragazze se cercate un fard che sia ricco di pigmenti e duraturo, io vi consiglio proprio questi qui. Di anno in anno vengono proposti in diverse colorazioni e sono tutte bellissime, in più si tratta di un fard facilmente modulabile e la sua formula è arricchita da vitamina E e acido ialuronico. I colori scelti per questa collezione sono: Rosa Dorato e Legno di Rosa entrambi con microglitter che creano danno luce, creando due effetto bonne mine sul viso.

collistar.giardini.ditalia.9 collistar.giardini.dialia8

collistar.giardini.ditalia6  Gli occhi si tingono di colori tenui, delicati e chic, infatti, abbiamo gli ombretti Wet&Dry dal finish satinato e molto molto luminoso, soprattutto se usato nella versione wet.

collistar.giardini.ditalia.10

Questo è Calla, con degli splendidi riflessi dorati.

collistar.giardini.ditalia.11Fior Di pesco, dal mood romantico.

collistar.giardini.ditalia.12Salvia verde tenue.

collistar.giardini.ditalia.13

collistar.giardini.ditalia.14

Per quanto riguarda le labbra, abbiamo il Rossetto Vibrazioni di Colore nella confezione due in uno. Al suo interno, oltre al rossetto vi è una matita Anti-sbavature trasparente, ideale per il contorno labbra. I colori proposti da Collistar sono 4 due sul nude e due suo toni del rosa e sono: Legno di Ciliegio, Legno di Rosa, Begonia e Ciclamino.

collistar.rossetto

La mia esperienza con questi rossetti è stata più che positiva, la durata è ottima, il finish cambia in base alla colorazione, sono infatti sia matt che shiny. La cosa che ho più apprezzato è stato il fatto che hanno avuto un potere curativo sulle mie labbra, le quali escono fuori da un inverno freddo e seppure ho cercato di curarle quanto più possibili, avevo alcune antiestetiche pellicine secche. Questi rossetti avendo una formula molto nutriente hanno reidratato le mie labbra :)

Legno di Ciliegio

collistar.rossetto.legnodiciliegio

Legno Di Rosa

legno.di.rosa.collistar

Begonia

begonia

Ciclamino

ciclamino

Oltre ai rossetti, troviamo anche un prodotto di cui mi sono innamorata subito ovvero il Gloss Rimpolpante dal finish luminoso. Ciò che rende questo prodotto valido è la sua formula, infatti contiene tre cere vegetali estratte dalla mimosa, jojoba e girasole. Quando lo stendete sentirete un effetto “fresco”sulle labbra e questo fa si che aumentino un po’ di volume.

collistar giardini d'italia

Infine, per la bellezza e la cura delle mani, Collistar ci propone 5 smalti FAVOLOSI. Ragazze io sto usando tantissimo questi smalti perché adoro l’effetto gloss che creano sulle unghie, in più le nuances sono tra le mie preferite, variano dal bianco, al nude fino ad arrivare a tre sfumature di rosa e lilla. Si tratta di smalti modulabili, quindi ad una prima stesura hanno un effetto molto trasparente, dove è accennato giusto un tocco di colore, ma con due o tre passate otterrete un colore più intenso, a voi la scelta in base ai vostri gusti personali.

smalti collistarE questa è Magnolia,la nuance che sto utilizzando maggiormente in questi giorni :)

smalticollistar1Ragazze, come potete vedere anche voi, la collezione Giardini D’Italia è davvero molto bella, ben studiata nei minimi particolari ed è ideale per la primavera-estate. Io la sto apprezzando tantissimo, sarà che con l’arrivo della bella stagione preferisco smettere i panni dei trucchi troppo scuri, per far spazio alla freschezza dei toni rosei e nude, colorazioni che donano a tutti gli incarnati.

Come sempre vi ricordo che i prodotti Collistar li trovate all’interno delle migliori profumerie ma anche sullo shop on line se preferite fare acquisti da casa: https://www.collistar.it