Collistar rossetto ARTdesign, recensione e swatches

collistar-16

Care Ragazze,
in questo post voglio parlarvi del Rossetto ARTdesign Collistar.
Le labbra al pari degli occhi sono un’arma di seduziona, ma non solo, infatti per Collistar il
nostro sorriso e le nostre labbra rappresentano una vera e propria “opera d’arte” da esaltare al meglio, ed è per questo motivo che nasce il rossetto ARTdesign.

artdesign
La formula è high-tech infatti al suo interno abbiamo preziosi estratti di bacche rosse che danno vita ad un’azione liftante e ristrutturante,stimolando inoltre, la produzione di
collagene e proteine atte a favorire compattezza e volume alle labbra.
Cosa ne penso di questo prodotto?
Questo rossetto ha da subito catturato la mia attenzione, per una serie di motivi o per meglio dire, di qualità. Quando valuto un rossetto, solitamente le cose più importanti a cui bado sono: texture, scrivenza, e durata. I rossetti ARTdesign Collistar infatti, posseggono una texture molto cremosa ed idratante, sono piacevoli da indossare perchè si stendono con facilità e nonostante siano così idratanti e setosi, non sbavano. Infatti questi rossetti durano davvero tante ore e non seccano la pelle.

In più ho notato che non perdono di intensità, semmai cambia il finish, infatti all’inizio tende ad essere a metà strada tra lucido e satinato, dopo molte ore che lo si indossa il colore diventa più opaco.
In più per rendere migliore la tenuta, Collistar propone l’utilizzo della matita professionale
labbra, con la quale delineare tutto il contorno, e creare una base solida.
Per quanto riguarda la gamma colori, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, complessivamente abbiamo 18 nuances divise in Classici: 1 cameo, 2 nudo, 03 cashmere, 4 castagna. I Delicati: 5 pesco in fiore, 6 rosa intenso, 7 rosa candy. Queste due categorie racchiudono la famiglia dei nude e dei rosati.
A seguire vi sono gli Audaci: 8 geranio, 9 fragola, 10 ciclamino. I Vitaminici: 11 papaya, 12 arancio, 13 corallo, la gamma colori, in questo caso va dal fuchsia al corallo.
I Passionali e gli Intensi raggruppano tutta la scala cromatica dei rossi, fino agli intensi
burgundy.

collistar-1
Ho avuto modo di provare vari colori: 3 cashmere, 5 pesco in fiore che è ideale davvero per tutti i tipi di incarnato, il 9 fragola, in assoluto la mia nuance preferita, un fuchsia intenso con sottotono caldo, questo è ideale per quando volete un colore che rompa i classici schemi.

collistar-7

collistar-6

collistar-5

A seguire ho testato il 12 arancio, questo colore essendo di un arancione molto intenso, lo consiglio più a chi ha una pelle olivastra o mulatta, premetto che ne sono innamorata, ma penso che lo sfrutterò molto di più in estate e con l’abbronzatura.

collistar-4

collistar-2
Infine per la gamma dei passionali e degli intensi, ho provato 15 Rosso Tango e me ne sono innamorata, si tratta di un rosso intenso e dal sottotono caldo, è uno di quei rossi classici che abbini praticamente con tutto. Infine vi è il n°18 mora, una bellissima nuance burgundy, dal mood estremamente sofisticato ed elegante. se volete un rossetto che non passi inosservato questo assieme a fragola, sono ideali.

collistar-8

collistar-3
I rossetti ARTdesign Collistar, li potete trovare nelle migliori profumerie, ed in questo momento sono in offerta lancio con il kit rossetto+matita labbra, al prezzo di 21,70 euro.

Li consiglio se siete alla ricerca di un prodotto di altissima qualità, oltre al colore intenso, questi rossetti vanno ad effettuare un’azione riparatrice sulle labbra, quindi si tratta di un prodotto multifunzionale.
Per saperne di più, se volete scoprire tutte le ultime novità Collistar collegatevi al sito http://www.collistar.it