Collistar Speciale Corpo Perfetto

collistar.corpo.perfetto

Settembre ormai è arrivato e come sempre è il mese della remise en forme, quante volte infatti abbiamo sentito dire “Ne riparliamo a settembre” e ancora “a settembre mi iscrivo in palestra”, queste frasi le abbiamo dette tutti, perché seppure temiamo la prova costume, in estate tra feste, cene e viaggi il nostro fisico ne risente e quindi con l’autunno c’è voglia di rimettersi in forma. A tal proposito in questo articolo voglio parlarvi dei prodotti Corpo Perfetto Collistar con i quali possiamo arginare tanti inestetismi, e lo sa bene Collistar la quale da anni si riconferma azienda leader in Italia per i prodotti corpo e anticellulite. Ma vediamo insieme lo speciale Corpo Perfetto del 2017. I prodotti sono davvero tanti e anche innovativi, procediamo però con ordine.

Abbiamo la Crema Snellente alta definizione, si tratta di uno dei prodotti che sto utilizzando tantissimo per quanto mi piace.

collistar2

Questa crema è stata realizzata assieme all’Università di Siena ed è una crema dalla formula multi attiva. A me piace davvero tanto perché in primo luogo si assorbe subito, anche se ne mettete grosse quantità, ho fatto l’esperimento più volte e posso assicurarvi che funziona. Il profumo poi è inebriante, di solito le creme snellenti, rassodanti, anti cellulite, tendono ad avere quasi un odore medicinale, in questo caso ciò non accade. Per quanto riguarda i risultati cosa ne penso? Che ci sono, ovviamente bisogna essere costanti nell’applicazione e poi sembrerà banale, ma è vero, bisogna bere molta acqua ed avere un’alimentazione sana, dunque il connubio di queste tre cose porta sicuramente a degli ottimi risultati. La formulazione contiene: il fungo ganoderma con potere antiossidante, estratto di bergamotto e flavonoidi che attivano il metabolismo dei grassi, caffeina dal potere stimolante, escine che è un vaso protettore nonché anti gonfiore e infine vitamine antiossidanti. Il prezzo al pubblico è di 50,90 euro per una confezione da 400ml.

A seguire Collistar ci propone un prodotto che ero davvero curiosa di usare, il Magnetic Roller ovvero un massaggiatore dotato di 9 sfere magnetiche e rotanti, con il quale possiamo spalmare e massaggiare i vari trattamenti.

collistar1

Ad esempio io ho avuto modo di provare il Magnetic Roller con gli Attivi Puri in Capsule, prodotto che strambo e che utilizzo ormai da tempo, ve ne avevo parlato anche l’anno scorso in questo articolo. Ovviamente il Magnetic Roller si può usare anche con altri trattamenti Collistar. Il prezzo varia in base al trattamento scelto, nel mio caso con gli attivi puri viene 36,50 euro.

Ma uno dei trattamenti più innovativi che abbiamo quest’anno è sicuramente il Trattamento Patch Rimodellante Pancia e Fianchi.

collistar4

Di cosa si tratta?Si tratta di un patch in tessuto ultra sottile, cioè di un cerotto intelligente da posizionare sull’addome per una durata di 8 ore. Questo patch rilascia i suoi principi attivi, la formula contiene caffeina, ginkgo biloba, principio termo attivo che stimola la micro circolazione e carnicina. Il patch viene applicato sull’addome, vi posso assicurare che non si nota, non da fastidio, tanto da avere un effetto seconda pelle che non si nota neppure sotto gli abiti. Ogni confezione contiene 8 patches che equivalgono ad un mese di trattamento. Il prezzo è di 40,90 euro.

Infine un altro prodotto che davvero mi piace molto, è la crema Magica BB Corpo Plus colore+trattamento.

collistar.3

Si tratta fondamentalmente di una BB Cream per il corpo. Oltre all’effetto idratante, dona anche un aspetto più compatto alla pelle, inoltre essendo una crema colorata riesce a creare un lieve effetto abbronzatura davvero molto bello e uniforme. Le nuances sono due: medio chiara e medio scura. Alcuni consigli per l’utilizzo, a mio parere questa crema deve essere stesa molto bene e in modo uniforme per ottenere questo effetto bonne mine sulla pelle, inoltre vi consiglio di aspettare qualche minuto prima di indossare i vestiti, lasciatele il tempo assorbirsi in modo tale da evitare che qualche indumento si sporchi. Io la sto adorando e l’ho trovata molto utile soprattutto in occasioni importanti, magari per un matrimonio o una serata in cui dobbiamo indossare un abito importante e vogliamo valorizzarlo con un po’ di abbronzatura, questa crema è ideale perché da quel tocco in più alla pelle, che seppur non avete avuto il tempo di andare al mare, nessuno vi dirà che siete troppo pallide. Il prezzo è di 36,00 euro per un flacone di 150 ml.

Ragazze e questo è tutto per quanto riguarda lo speciale Corpo perfetto Collistar, i prodotti sono davvero validi, poi ovviamente oltre all’aiuto del prodotto ricordate di aiutarvi con le semplici regole del bere molta acqua, mangiare sano e quando possibile fare movimento. Come sempre vi ricordo di dare anche uno sguardo al sito Collistar in cui trovate anche lo shop on line, per i vostri acquisti comodamente da casa 😉