Come avere capelli perfetti in estate con Collistar

collistar-capelli-summer2

Ciao Ragazze!!!

Oggi voglio parlare di un argomento caro a quasi tutte le donne, ovvero la salute e la bellezza dei capelli durante il periodo estivo. L’estate si sa è forse la stagione più bella dell’anno, fatta di lunghe giornate al mare, le belle serate estive e i tuffi nelle acque cristalline…ecco i tuffi, i bagni in mare, tutto stupendo se non fosse che a pagarne le spese sono i nostri capelli.

A tal proposito voglio svelarvi il mio segreto di bellezza per capelli splendenti e sani anche d’estate…in questo periodo infatti, sto utilizzando la linea Capelli Al Sole di Collistar. Questa linea è formata da quattro prodotti uno migliore dell’altro, che possono essere utilizzati separatamente oppure combinati come sto facendo io.

Partiamo dal lavaggio dei capelli, Collistar ci propone lo Shampoo Crema Riequilibrante Doposole il quale elimina a fondo la salsedine dai capelli ma allo stesso tempo, grazie ad una formula ricca di agenti emollienti, rende i capelli morbidi al tatto, non li elettrizza ed elimina quella sensazione di secchezza dal capello.

collistar-capelli

In abbinato a questo shampoo sto utilizzando la Maschera Intesiva Capelli Ristrutturante Doposole, da usare con risciacquo dopo aver fatto lo shampoo. Perché mi piace questa maschera? Perché è fast, non necessita di troppo tempo di applicazione, io la faccio sotto la doccia, la lascio riposare per un massimo di 5 minuti e poi procedo a lavarla via. I capelli sono facili da pettinare, ma soprattutto sono morbidi e luminosi. Questa maschera la faccio ogni volta che vado al mare e bagno i capelli, quindi porto la media di almeno quattro volte a settimana.

collistar-summer-hair

Il prodotto che però più di tutti sto AMANDO è Il Siero Magico Multifunzione Capelli Perfetti lo vaporizzo sui capelli appena lavati quando sono ancora umidi e li faccio asciugare all’aria per ottenere così una chioma naturalmente mossa e morbida. In estate infatti amo avere un look un po’ sauvage, mi piacciono i miei capelli mossi, e questo siero mi sta aiutando moltissimo ad ottenere lo styling che voglio, ma può essere usato all’occorrenza anche come protezione pre piastra o spazzola. Previene inoltre, la degradazione del colore per chi ha i capelli tinti ed evita la formazione delle doppie punte.

20840608_10213819628107848_8167458211799749079_n

Altro punto a favore è la fragranza, i capelli profumano letteralmente d’estate, avete presenza l’essenza del frangipane, del cocco, dei fiori tropicali, ecco questo è la fragranza di tutta questa linea Collistar.

Infine l’ultimo prodotto di questa linea è l’Olio Spray Capelli protezione Colore, si tratta appunto di un olio studiato appositamente per i capelli trattati e colorati, che aiuta a proteggere il colore e anche ad idratarli e a renderli luminosi. Personalmente il mio colore è naturale, non faccio tinte, ma allo stesso tempo ho deciso di provare quest’olio e sono solita vaporizzarne un po’ sulle punte proprio per evitare che si secchino con il caldo e con la salsedine.

collistar-capelli-summer

Trovo che questa linea Collistar per i capelli sia davvero utile in estate, la qualità è alta e i risultati si notano, parlo per esperienza personale, ho sempre avuto i capelli molto secchi d’estate e ho provato davvero tantissimi prodotti che il più delle volte me li hanno danneggiati. Questa volta invece i capelli sono sani e sono davvero contenta perché non sono crespi, sono morbidi e soprattutto luminosi cosa davvero difficile da ottenere d’estate.

Altro punto a favore Collistar è anche il rapporto qualità prezzo, perché questa linea ha dei prezzi a mio parere giusti o comunque contenuti rispetto a tante altre marche medio alte, lo shampoo viene 13,00 euro, la maschera 17,50 euro, il siero magico 18,00 euro e l’olio spray 17,00 euro, come vedete i prezzi sono contenuti considerando che parliamo di un marchio di fascia alta. Vi straconsilio i prodotti di questa linea, sono a mio parere dei summer essential che tutte dovrebbero avere nel beauty delle vacanze!!!