Fondotinta Made To Last Pupa

made-yo-last-pupa

Ciao Ragazze,
in questo post voglio presentarvi Made To last il nuovo fondotinta di Pupa.
Vediamo insieme di cosa si tratta:
Le donne che cercano perfezione e lunghissima tenuta vogliono un colore uniforme e fedele nel tempo; correggere e nascondere le imperfezioni; leggerezza unica sul viso e un comfort assoluto sulla pelle e infine una texture con coprenza modulabileGiorgio Forgani, International Make up Artist Pupa Milano.

made-to-last-pupa
Nelle parole di Giorgio Forgani è racchiuso il concept di questo prodotto, quindi ci troviamo di fronte ad un fondotinta che come prima cosa assicura una tenuta che dura tutto il giorno; ma vediamo la formulazione.
Al suo interno abbiamo infatti un esclusivo filmogeno flessibile atto a garantire per l’appunto l’ottima tenuta, inoltre vi sono Pigmrenti Last E Fix che fanno in moso tale che il prodotto rimanga intatto sulla pelle anche se viene esposto ad alte temperature ed umidità, ad esempio d’estate per dirne una.
In più il fondotinta Pupa Made To Last garantisce una sensazione di freschezza, idratazione pur avendo un finish matt, e soprattutto corregge alla perfezione le varie discromie della pelle.
Questo prodotto inoltre, è a basso rischio di allergie ed è oil Free, non comedogeno, fragrance free, esente da parabeni e da alcol.
Le nuance proposte sono sei:

made-to-last-gamma-colore

MADE_TO_LAST_FOUNDATION_GROUPAGE
Il modo d’uso è dei più semplici basta infatti agitare il prodotto, e versare qualche goccia sulla spugnetta o sul Professional Brush pennello per fondotinta e passare alla stesura partendo dal centro del viso verso i contorni, dalla fronte al mento e sfumando per bene sul collo.
Il fondotinta Made To Last è disponibile nelle migliori profumerie al pezzo di 19,90 euro, ma a partire dal 3 Novembre Pupa ha in serbo per una una favolosa iniziativa #ACISCUNOILSUO, in cui tutti i prodotti per la base viso e le BB Cream saranno vendute al prezzo di 10 Euro.