Nuovi rossetti Neve Dessert à Lévres

rossetto-neve-1

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di una novità in casa Neve Cosmetics, infatti i tanto amati rossetti Dessert à Lévres si sono rifatti il look con una nuova ricetta, per labbra più dolci che mai, ma vediamo insieme di cosa si tratta!!!!

rossetto-neve

Il famosissimo rossetto Neve ha cambiato formulazione, essa contiene solo cere vegetali di altissima qualità che conferiscono una texture morbida, resistente e idratante. In più sono state aggiunte quantità maggiori di pigmento in modo tale da ottenere una scriventi assoluta fin dalla prima passata, il tutto arricchito da olio di oliva, jojoba e un pizzico di vaniglia per profumare e rendere ancora più dolce questo rossetto. Si tratta dunque di un prodotto 100% Vegan.

Come dicevamo non è cambiata solo la formulazione, ma anche il packaging, infatti si tratta di un vero e proprio gioiello da borsetta, la confezione è il alluminio dalle mille sfumature del lilla :)

NeveCosmetics-Dessert-a-Levres-02

Ma le novità non terminano qui, infatti è stata ampliata anche la gamma colori, Neve ci propone infatti altre quattro nuances e sono le seguenti: Syrup Waffle un marrone caramello, Blueberry Pancake viola intenso, Rasperry Jelly un rosso-nude satinato e per finire Apfelstrudel color malva.

NeveCosmetics-Dessert-a-Levres-Apfelstrudel NeveCosmetics-Dessert-a-Levres-Blueberrymuffin NeveCosmetics-Dessert-a-Levres-Raspberryjelly NeveCosmetics-Dessert-a-Levres-Syrupwaffle

I nuovi rossetti Neve Dessert à Lévres saranno disponibili a partire dal 26 aprile su http://www.nevecosmetics.it e nei negozi rivenditori autorizzati.