Preview collezione Pupa Pink Muse, primavera 2017

PINK_MUSE_MOOD

Ciao Ragazze,
in questo post voglio mostrarvi l’anteprima di Pink Muse, la collezione makeup Pupa per la primavera 2017.
Questa limited edition è declinata nei toni soft e delicati del rosa e del nude, ma non illudiamoci, non si tratta di colori banali, anzi tutt’altro infatti la Pink Muse è dedicata alle donne dal carattere forte, che allo stesso tempo vogliono coniugare eleganza e contemporaneità. 

PINK_MUSE_COLLECTION

Le labbra diventano glossy e voluminose con i Miss Pupa Gloss dal finish ultrabrillante dall’effetto 3D disponibile nelle nuances: 206 Soft Pink, 207 Doll Pink e 208 Romantic Pink al prezzo di 14,50 euro l’uno.

PINK_MUSE_MISS_PUPA_GLOSS_206

PINK_MUSE_MISS_PUPA_GLOSS_207 PINK_MUSE_MISS_PUPA_GLOSS_208

Sempre per le labbra abbiamo l’indispensabile Chubby Balm, un balsamo dalla nuance indefinita, questo perché una volta steso sulle labbra, esso si adatta alla nostra colorazione naturale. Il prezzo è di 14,50 euro.

PINK_MUSE_CHUBBY_BALM

Per quanto riguarda il trucco degli occhi, essi vengono messi in risalto da ombretti metallici luminosi ideali per creare svavillanti punti luce. A tal proposito abbiamo la Pink Muse Vamp Palette formata da quattro ombretti dal finish satinato-luminoso e dall’effetto polvere liquida una volta steso sulla palpebra. Il prezzo consigliato al pubblico è di 21,00 euro.

PINK_MUSE_VAMP_PALETTE

Oltre a questa pratica palette, per sottolineare gli occhi Pupa ci propone Pink Muse Intense Kohl nelle nuances: 001Extra Black, 002 Intense Brown e 003 Ethereal Nude.

PINK_MUSE_INTENSE_KOHL_001PINK_MUSE_INTENSE_KOHL_002PINK_MUSE_INTENSE_KOHL_003
Per il viso, abbiamo uno splendido illuminante in crema, dalla texture fondente e facile da sfumare, il tutto arricchito da un profumo gourmand di vaniglia. Il prezzo è di 21,00 euro.

PINK_MUSE_CREAM_HIHLIGHTER
Le unghie si impreziosiscono con dettagli dorati grazie al Pink Muse Top Coat da utilizzare per impreziosire gli smalti Lasting Color Gel che per questa collezione di tingono di rosa e marrone con le colorazioni: 175 Soft Pink e 178 Intense Brown, al prezzo di 7,20 euro.

PINK_MUSE_TOP_COATPINK_MUSE_LASTING_COLOR_GEL_175 PINK_MUSE_LASTING_COLOR_GEL_178
A primo impatto penso che questa collezione Pupa sia ideale per le donne e ragazze di tutte le età, i colori infatti sono ideali per il periodo primaverile, portano proprio una ventata di freschezza che non guasta mai. Non so voi ragazze, ma io non vedo l’ora di provare con mano questa collezione, il prodotto che più mi incuriosisce è sicuramente l’illuminante in crema :) E voi, cosa vorreste provare della Pink Muse? Qual è il prodotto che più vi attira?
Detto ciò, come sempre vi ricordo che i prodotti Pupa sono disponibili nelle migliori profumerie in più se volete scoprire tutte le novità vi consiglio di fare un salto sul sito http://www.pupa.it