Preview Crema Mirtillosa di Neve Cosmetics

NeveCosmetics-CremaMirtillosa

Con l’arrivo dell’estate la pelle ha bisogno di una maggiore idratazione soprattutto se desideriamo un’abbronzatura invidiabile.

A tal proposito Neve Cosmetics ha creato la Crema Mirtillosa, quest’inverno l’azienda italiana ci aveva deliziate con la Crema Gianduiosa, per la bella stagione invece hanno puntato su questo frutto dalle mille proprietà benefiche.

Per quanto riguarda la composizione la Crema Mirtillosa contiene succo di mirtillo dall’azione tonificante, arricchito da burro di karitè e olio di Argan per nutrire a fondo la nostra pelle.

Neve-Cosmetics-Crema-Mirtillosa-banner

D’estate le lunghe esposizioni al sole possono rendere la pelle secca, ed è proprio per questo motivo che Neve Cosmetics ha ideato questa crema, che ha proprietà elasticizzanti, lenitive e protettive, senza lasciare da parte un altro prezioso fattore e cioè il profumo frizzante e fruttato che sprigiona.

La Crema Mirtillosa debutterà a partire dal 4 giugno e potete acquistarla sul sito http://www.nevecosmetics.it, inoltre vi ricordo che la Crema Mirtillosa è adatta anche a coloro i quali abbracciano uno stile di vita vegetariano e vegano, infatti al suo interno abbiamo solo prodotti vegetali, è priva di petrolati, parabeni, siliconi e soprattutto non è testata sui nostri amici animali.