Pupa Collection Privée, recensione e swatches

pupa-collection-privée-swatchesjpg

Ciao Ragazze :)

In questo articolo voglio proporvi la mia review della Collection Privée di Pupa, di cui vi avevo già mostrato un anteprima in questo articolo (QUI).

Questa collezione a me sta piacendo davvero tanto perché incontra i miei gusti in quanto a colori, parei definire metaforicamente questa collezione con l’immagine di una passeggiata al parco, in cui possiamo  apprezzare la bellezza dei colori del foliage.

Per quanto riguarda gli occhi ho avuto modo di provare entrambe le matite Made To Last Definition Eyes.

pupa-collection-privée-2

Con queste matite è stato da subito amore a prima vista, mi piacciono perché sono molto pigmentate, il colore è intenso, il tratto è preciso, sono cremose dunque si stendono bene e possono essere utilizzate anche come kajal all’interno dell’occhio. Inoltre trattandosi di una matita automatica, è davvero semplice da utilizzare.

pupa-collection-privee-3

swatches-collection-rivee-pupa-1

I colori sono un marrone intenso il n° 205 e un marrone più chiaro tendente al rosso, n°206, il mio preferito perché crea davvero un effetto particolare sugli occhi, è un colore che fa risaltare sia l’iride castana, ma va bene anche per gli occhi più chiari. (prezzo 14,50)

pupa-collection-privee1

Per quanto riguarda il viso, Pupa ci propone l’Illuminante Viso Infusione Di Luce ed è favoloso perché si tratta di un illuminante la cui nuance sembra uniformarsi con il colore della pelle e dona un effetto molto naturale e sofisticato. C’è da dire che a mio parere, tutti gli illuminanti proposti da Pupa sono FAVOLOSI, io li adoro, anche perché hanno un’ottima texture e l’effetto è molto elegante. (prezzo 19,50)

swatches-pupa-collection-privee

Un altro prodotto che ho apprezzato tantissimo, sono i rossetti Made To Last Lip Duo, che Pupa ci ha già proposto più e più volte in nuaces diverse. Questi rossetti a mio parere sono altamente performanti, il colore è intenso e sono davvero long lasting.

collection-privée-pupa

L’unica accortezza che dobbiamo avere quando li utilizziamo, è quella di fare uno scrub alle labbra prima della stesura, in questo modo eliminiamo tutte le pellicine morte e rendiamo le labbra più idratate, in questo modo il risultato finale è dei migliori. Le nuance proposte sono due e riprendono le colorazioni delle matite labbra ma anche degli smalti, i numeri sono 013 Opulent Red, il mio preferito per labbra intensamente rosse, e 014 Exclusive Burgundy un colore intenso e misterioso ideale per la stagione invernale :) (prezzo16,00 euro)

swatches-collection-privee-pupa

Infine gli smalti proposti fanno parte della linea Lasting color gel sempre nelle colorazioni Opulent Red ed Exclusive Burgundy, non so voi, ma a me piace tantissimo l’idea di abbinare lo smalto al rossetto e alla matita occhi, oppure giocare di contrasto fra queste due colorazioni. (prezzo 7,20 euro)

pupa-collection-privée-smalti

Concludendo posso affermare che la Collection Privée ha avuto da subito un posto nel mio cuore, sarà per i colori facili da usare, sarà per la formulazione dei prodotti, ma io la trovo stupenda e soprattutto adatta a tutti i tipi di incarnato. Voi cosa ne pensate di questa limited editon? Avete acquistato già qualche pezzo? Per scoprire di più su tutto il mondo Pupa come sempre vi consiglio di fare un salto sul sito http://www.pupa.it 😉