Pupa lancia il kit Patch Seno Volumizzante Rassodante

Ciao Ragazze,

in questo articolo voglio parlarvi di alcuni prodotti per quanto riguarda la cura e bellezza del seno, ad opera di Pupa.

Nel 2008 infatti l’azienda milanese ha lanciato la linea Volumizzante Seno, un vero successo, nel corso degli anni infatti ha conquistato il cuore di molte donne tanto da essere esportata anche nel mercato estero.

Per festeggiare questo traguardo e per festeggiare i 10 anni di questa linea, Pupa allarga sempre più la gamma proponendoci dei nuovi prodotti altamente performanti ed al posso con i tempi. Ma vediamo insieme di cosa si tratta! Questo trattamento è ideale se si vuole aggiungere volume al seno in modo non invasivo, basti pensare che dopo test effettuati su un campione di donne, esse si sono viste aumentare il seno di 1 cm al mese, il che corrisponde a mezza taglia di reggiseno in più.

pupa-patch-seno-volumizzante-kit

Dunque a tale scopo, Pupa ha così creato un il Kit Patch Seno Volumizzante Rassodante, al cui interno troviamo 16 patches più 2 coppe in silicone, il tutto valido per un mese di trattamento.

Come si utilizza?

Il patch va applicato sul seno, evitando il capezzolo, facendo aderire perfettamente il tessuto. Subito dopo si applica la coppa di silicone sopra il patch e successivamente si più indossare la biancheria intima senza problemi. Il tutto va lasciato agire dalle 2 alle 5 ore, passate le quali si può rimuovere il tutto. Infine si può massaggiare il prodotto rimasto in eccesso sulla pelle, in modo tale da farlo assorbire, possibilmente con un massaggio circolare dal basso verso l’altro. Questo trattamento va applicato due volte a settimana per otto settimane.

Da cosa è composta la formulazione?

Il patch è praticamente imbevuto di Volufiline il quale aiuta a favorire l’accumulo di lipidi nelle cellule adipose del seno, dando vita ad un’azione tipo riempitiva, che incrementa il volume del seno. Inoltre l’azione combinata di Volufiline con un derivato naturale del Tè Nero e della Vitamina E, agisce in modo tale da migliorare l’elasticità della pelle rendendola anche più tonica.

PATCH_SENO_VOLUMIZZANTE_RASSODANTE

Si tratta di un prodotto innovativo e dai risultati abbastanza veloci, ma soprattutto è un prodotto che rispetta la salute, a basso rischio di allergie in quanto dermatologicamente testato, non contiene inoltre profumo e neppure paraventi e soprattutto è 100% Made in Italy..

Per il mantenimento di questo trattamento, Pupa, inoltre consiglia di utilizzare una volta a settimana la Crema Volumizzante Rassodante Seno oppure la Crema Volumizzante Seno una volta al giorno.

Il prezzo del Kit Patch Seno Volumizzante è di 52,00 euro, inoltre vi ricordo che se volte scoprire o acquistare tutte le novità Pupa visitate il sito http://www.pupa.it