Pupa Pink Muse: review e swatches

swatches-pupa-pink-muse

Ciao Ragazze :)

Qualche settimana fa vi avevo mostrato l’anteprima della collezione primaverile Pink Muse firmata Pupa!!!

Complici le giornate di sole e la temperatura che inizia a diventare timidamente più mite, ho deciso che era ora di smorzare i toni intensi e scuri dell’inverno per far spazio alla primavera e a tal proposito in questo articolo voglio mostrarvi gli swatches della Pink Muse, ideale per questo periodo.

pupa-pink-muse-palette

Partiamo dalla palette Vamp!  come vedete l’accostamento di colori proposti da Pupa, vira sui toni del marrone e del rosa. Trovo che sia un accostamento davvero bello e delicato, sono nuances che si adattano a tutti gli incarnati.

pupa-pink-muse-swatches-2

Questi ombretti ragazze, sono molto setosi al tatto e ben pigmentati, infatti vi consiglio di stenderli un po’ alla volta, modulando l’intensità.

swatches-pupa-pink-muse-palette

Oltre a questa splendida palette, per intensificare lo sguardo Pupa ci propone le Pink Muse Intense Khol.

pink-muse-khol

Queste matite sono FANTASTICHE, ve le straconsiglio. Le potete utilizzare sia per delineare ma anche come base per l’ombretto, è davvero piacevole l’utilizzo infatti sono molto scorrevoli e cremose. Inoltre adoro questo tono marrone, anche perché in questo periodo ho riscoperto la bellezza delle matite di questa nuances e vi dirò di più, ho praticamente sostituito il nero con il marrone, perché ho notato che rende più dolce lo sguardo!!!

pupa-intense-khol-swatches

Per quanto riguarda le labbra, si tingono di un velo sottile di gloss, nei toni del rosa. Personalmente mi sono trovata molto bene con questa tipologia di gloss, infatti ve ne avevo parlato anche l’estate scorsa(clicca QUI per saperne di più). Sono Gloss dall’effetto vinilico e 3D sulle labbra, inoltre non sono stopposi anzi allo stesso tempo idratano e rendono scintillante il nostro sorriso.

pink-muse-gloss-swatch

gloss-pink-muse-pupaSempre per la bellezza delle labbra e per spazzare via il freddo inverno da esse, Pupa ha creato il Chubby Balm. Si tratta di un balsamo labbra “magico”. Esso si adatta al pH della pelle creando così una nuance unica per ognuna di noi. Su di me viene fuori un rosa carne, dall’effetto molto naturale.

 chubby-balmInfine vi sono i Lasting Color Gel: rosa lievemente perlato e questo splendido marrone!!!!

lasting-color-pink-muse

E questi sono i prodotti che ho avuto modo di provare.La collezione Pink Muse a mio parere ha un mood davvero romantico data la delicatezza nella scelta dei colori. Che poi sono tonalità che ben si adattano al periodo primaverile, in cui è bello prediligere un trucco più soft, più naturale che apporta un effetto di freschezza e giovinezza al nostro aspetto.

Come sempre vi ricordo che i prodotti Pupa li trovate all’interno delle migliori profumerie, inoltre per scoprire tante altre novità date sempre uno sguardo al sito http://www.pupa.it