Pupa Red Queen, swatches e review Natale 2016

pupa-red-queen

Ciao Ragazze :)
Natale è alle porte ed oggi voglio parlarvi e mostrarvi la collezione Red Queen di Pupa.
Quando ho visto e toccato per la prima volta con mano i prodotti ho pensato che la parola d’ordine fosse “scintillio” ebbene si, non sbagliavo, infatti Pupa ha realizzato una collezione opulenta, lussuosa e luminosa. ma vediamo subito gli swatches.
Per il trucco occhi vi mostro qui le tre nuance che ho avuto modo di provare:

pupa1

come potete notare la cialda è arricchita da questa stupenda trama con motivi arabesque. La texture è metallizzata ed io li utilizzo sia bagnati che asciutti.
Le nuance provate sono: 002 Pure Gold

pupa2
003 Golden Rose

pupa3
004 Luxurious Brown

pupa4
Ed ecco gli swatches dei tre ombretti.

pupa
Rimanendo nell’ambito del trucco per gli occhi, ho provato le Red Queen Metallic Liner °002 Golden Amber (ideale anche come base occhi) n°003 Sparkle Black, nero piombo con microglitter dorati che A-D-O-R-O :)

pupa5pupa6pupa7
Dovete sapere che questa collezione a mio parere ha parecchi pezzi forti, a questo proposito non mi farei scappare l’illuminante Red Queen Highlighter, ragazze questo colore è oro puro sulla pelle, io lo uso sia sugli zigomi, ma anche sull’occhio per dare luce. Inoltre trovo che il packaging sia bellissimo.

pupa8 pupa9 pupa10
Un altro prodotto che mi piace davvero tanto e con il quale mi trovo bene è la tipologia di rossetti liquidi I’m Matt Lip Fluid, dal finish opaco con effetto velluto e dal colore intenso e super pigmentato. I colori sono: n°054 Red Queen, n°055 Royal Burgundy n°056 Pompous Bordeaux.

pupa10 pupa11 pupa12
Sempre per le labbra vi consiglio di provare il Red Queen Balm Elixir, un balsamo labbra semitrasparente ideale per idratare, soprattutto in questo periodo freddo in cui tendono a screpolarsi facilmente, io mi sto trovando davvero bene infatti lo porto sempre in borsa, anche perchè è proprio bello da sfoggiare, anche qui do un 10 pieno al pack :)

pupa13pupa14
Un altro prodotto da non lasciarsi sfuggire è la Red Queen Golden Powder, siiii perchè a Natale e Capodanno dobbiamo brillare come stelle e questa polvere all-over ricorda un po’ la polverina magica di Trilly in Peter Pan. Similitudini a parte, si tratta di una polvere scintillante ultrafine al profumo di vaniglia. Come si usa? io consiglio di applicarla sul decolleté e sulle braccia se porterete un vestitino senza maniche.

red-queen-pupared-queen1
Infine abbiamo gli immancabili smalti lasting Color e Golden Foil ideale come top Coat.

pupa15pupa16 La Pupa Red Queen è una collezione che sto apprezzando davvero tanto, mi piace molto la scelta cromatica fatta da Pupa, perchè seppur parliamo di colori classici, l’azienda li ha rivisitati con questi finish innovativi che fanno davvero la differenza. Sono nuance adatte a tutte le età, inoltre, come dicevo a Natale dobbiamo tutti essere più “sparkling” e Pupa sa come renderci tali :) Potete acquistare i prodotti di questa limited edition all’interno delle migliori profumerie, mentre se volete scoprire le ultime novità Pupa, vi consiglio di visitare il sito http://www.pupa.it :)