Review e swatches degli smalti Gel Look firmati Miss Broadway

swatches-gel-look-miss-broadway-makeupqueen-(1)

Care ragazze,ho sempre sentito parlare della Miss Broadway, ma non avevo mai avuto modo in passato di provare i loro prodotti, in questa review vi voglio mostrare alcuni smalti di questa azienda italianissima.
In occasione dell’arrivo dell’estate 2014, sono stati creati gli smalti Gel Look che fanno parte della linea “Nail Lab“.
Per quanto riguarda la linea Gel Look le colorazioni proposte sono sei, ve le mostro:

Orchid ovvero il colore dell’anno scelto da Pantone

swatches-gel-look-miss-broadway-makeupqueen-(6)

Dusty Blue un blu ceruleo

swatches-gel-look-miss-broadway-makeupqueen-(3)

Sand un elegante color tortora

swatches-gel-look-miss-broadway-makeupqueen-(2)

Coral vitaminico e frizzante rosso corallo

swatches-gel-look-miss-broadway-makeupqueen-(5)

Milk Mint un bellissimo tono di latta menta

swatches-gel-look-miss-broadway-makeupqueen-(4)
Utilizzandoli spesso, ho notato che questi smalti sono davvero piacevoli da indossare, infatti si stendono facilmente ciò è facilitato anche dal pennellino professiona a setole larghe, che riesce ad abbracciare l’unghia per intero.

Sono coprenti fin dalla prima passata, ma io di solito sono portata a farne sempre due perchè mi piace che il colore sia intenso e corposo. Il finish è ultra brillante e produce davvero un effetto lievemente bombato sull’unghia senza l’utilizzo di lampade UV.

Per quanto riguarda la durata essa è molto buona, anche senza un top coat protettivo ho notato che durano alcuni giorni senza perdere in brillantezza, io solitamente non tengo mai uno smalto più di tre giorni perchè fondamentalmente amo cambiare colore, ma per i Gel Look ho fatto uno strappo alla regola e posso dirvi che hanno passato il loro test!

Una cosa che ho apprezzato tantissimo è che all’interno della confezione è contenuta anche una pratica limetta che è sempre utile, da tenere magari in borsa per un ritocco last minute.
I miei colori preferiti per quanto riguarda questa linea sono il Milk Mint, Coral e Orchid, diciamo che sono quelli con cui ho avuto il “colpo di fulmine” gli altri due sono altrettanto belli eleganti e sofisticati, ma penso che li tuilizzerò più in autunno, in estate sono più orientata verso nuance molto accese, colorate e vibranti, ovviamente è una questione di gusti personali.
Mi sento di consigliarvi questi smalti perché sono di alta qualità pur mantenendo un prezzo accessibile, costano infatti 6,90 Euro e li potete trovare all’interno dei grandi supermercati oppure sul sito http://www.beautytobuy.it inoltre vi rimando alla pagina facebook della Miss Broadway per tenervi sempre aggiornate e condividere volendo la vostra esperienza con i loro prodotti.
Come sempre spero di esservi stata utile con questa review e vi mando un forte abbraccio digitale 😉

  • http://www.consiglidimakeup.com Rita Caruso

    Mi piace moltissimo il Latte & Menta!
    Bacio :*

    • Makeupqueen

      Concordo è il mio preferito!!!! 😉