Smalti Orly Smoky Collection

SMOKY_Lineup_RGB

Ciao Ragazze,
oggi voglio mostrarvi l’anteprima dei fantastici smalti Orly Smoky Collection ovvero la limited edition per quest’autunno 2014.
I colori sono molto intriganti e dall’animo lievemente dark, ma allo stesso tempo molto eleganti. Per quanto riguarda i finish invece variano dal matt allo shimmer, ma vediamo insieme questi sei smalti:
Smoked Out, un blu ottanio con riflessi verde shimmer

20826_B_SmokedOut_FULL
Edgy, bronzo con microglitter dorati

20822_B_Edgy_FULL
Highlight, grigio perla cremoso

20821_B_Highlight_FULL
Brush It On questo smalto ha la particolarità di essere un perfetto duocrome, la base è semitrasparente e il colore è rame con sottotono rosa

20824_B_BrushItOn_FULL
Blend un favoloso color malva anche in questo caso molto cremoso

20825_B_Blend_FULL

per finire Darkest Shadow un color nero petrolio con riflessi rubino ovviamente shimmer.

20823_B_DarkestShadow_FULLQuesti smalti sono disponibili nel formato da 18ml. al prezzo di 15,00 euro. Invece se preferite le travel size, Orly ci propone il Mani Mini Kit al cui interno sono racchiusi quattro smalti nel formato da 5,4 ml e sono: Higlight, Edgy, Darkest Sjadow e Brush it On.

Smoky_MiniKitTutti gli smalti Orly inoltre NON contengono Formaldeide, DBP e Toluene. Infine vi ricordo che la Orly Smoky collection è distribuita in Italia da Ladybird House e potete acquistarla negli Orly Vip Center, oppure consultate i siti http://www.smaltiorly.it e shop.smaltiorly.it