Swatches CND Flora & Fauna Vinylux

Ciao Ragazze,

oggi vi mostro finalmente gli swatches degli smalti CND Flora & Fauna Vinylux, la limited edition per questa primavera.

Qualche tempo fa vi avevo mostrato nella preview il mood di questa collezione, che trae ispirazione dai colori pastello della primavera, ma vediamo insieme all’atto pratico come appiono questi smalti.

C’è da premettere che gli smalti CND Vinylux per me rientrano in quella categoria di prodotti che meritano un 10 pieno, perchè credetemi la qualità c’è e si vede, gli smalti Vinylux durano davvero tantissimi giorni più o meno quanto un semipermanente, ma con la comodità di poterlo togliere semplicemente con un solvente.

Abbiamo Field Fox, un color nude delicato ed elegante, trovo che gli smalti nella scala dei nude siano sempre un buon compromesso, infatti quando sono indecisa su cosa indossare, vado sempre di nude perchè è un evergreen.

cnd1Thistle Thicket, questo è un colore molto bello e altrettanto difficile da fotografare, si tratta di un grigio lattiginoso con un sottotono lilla.

cnd2Salmon Run, è sicuramente uno dei miei preferiti di questa collezione, come si evince dal nome è un rosa/arancio salmone, bellissimo sia con la pelle chiara ma anche con una bella abbronzatura, sono sicura che darà il meglio di se.

cnd3Un altro colore che sto apprezzando molto, è Creekside un favoloso celeste riviera, ricordo che circa due anni fa Chanel propose un colore simile un po’ perlato, in questo caso invece abbiamo un finish laccato e super glossy, lo ADORO :)

cnd4Nella scala dei rosa compare Blush Teddy, un rosa antico femminile e delicato.

cnd5

Se invece amate la scala cromatica del verde, Wild Moss fa al caso vostro. Questo smalto ha un finish totalmente diverso dagli altri, non è laccato, al suo interno troviamo delle pagliuzze argentate, che non sono dei glitter, ma proprio delle scaglie argento.

cnd6Per finire CND ci propone Fragrant Freesia, che possiede lo stesso finish di Wild Moss, cambia il colore perchè qui abbiamo un rosa/nude.

cnd7In definitiva posso dire che questa collezione a mio parere è molto bella e pertinente alla stagione primaverile. CND è riuscita a conciliare i gusti di tutte, infatti chi ama i nude o i rosati qui ne trova vari, chi predilige colori più freddi come il celeste o il verde è stata accontentata. Trovo che sia una bella limited edition, la qualità è eccezionale, sono smalti davvero validi e li promuovo a pieni voti.

Vi ricordo che la CND Flora & Fauna è disponibile anche nella versione Shellac da fare ovviamente presso un punto Shellac autorizzato.

Se volete saperne di più, vi ricordo che questo brand americano è distibuito in Italia da Ladybird House e per scoprirne di più vi consiglio di fare un salto nel loro sito http://www.ladybirdhouse.it per tuffarvi in un mondo di colori e femminilità.