Swatches smalti Orly Velvet Dream

orly5

Ciao Ragazze,

in questo post voglio mostrarvi gli swatches della collezione Velvet Dream di Orly, vi avevo già accennato qualcosina nell’articolo preview, ma è giunto il momento di farvi vedere questi splendida collezione all’opera.

Tra i colori che più ho amato, c’è sicuramente Black Cherry, questo splendido fucsia/malva dal finish cremoso.

orly2

A seguire vi è Just Bitten, un classico rosso, io adoro i toni forti sulle unghie e questo qui è spettacolare, il finish anche in questo caso è cremoso.

orly3

A seguire vi mostro uno smalto dal finish olografico, una cascata di microglitter douchrome da vita a Velvet Kaleidoscope, guardate che bello, inoltre questo smalto riflette la luce, per me puù essere sia applicato da solo, oppure come top coat sui colori più scuri.

orly7

Per chi ama i toni del blu, Orly ci propone Blue Suede, sempre dal finish cremoso, guardate che splendore!!!

orly6

E per finire vi mostro due smalti dai toni più tenui ma altrettanto belli, vi è infatti November Fog, questo smalto è molto bello perché è sì un colore indefinito a metà strada tra un lilla ed un grigio chiaro, ma è estremamente elegante e bon ton.

orly1

Infine vi è Silken Quartz dal finish metallizzato tanto in voga in questo periodo, si tratta di un color champagne lievemente dorato.

orly

La collezione Velvet Dream è davvero valida, la sto apprezzando tantissimo in quanto  i colori variano e si discostano dalle solite nuance autunnali, qui c’è creatività è una collezione che sicuramente riesce ad accontentare molteplici gusti. Come sempre vi ricordo che gli smalti Orly sono simbolo di qualità e sono distribuiti da Ladybird House, per maggiori informazioni vi consiglio di dare un’occhiata al sito http://www.shop.orlyitalia.it  :)