Too faced Chocolate Gold, recensione e swatches

Hi Girls!!!!

In questo articolo vi parlerò della palette Chocolate Gold di Too Faced!!!! Sono davvero contenta di farvi questa recensione!!!! Ma partiamo dall’inizio, ovvero di un amore a prima vista che però non volevo ammettere, sì perché con la Chocolate Gold è stato proprio love at first sight!

chocolate-gold-too-faced

La prima volta che ho toccato con mano questa palette è stato il giorno in cui sono andata ad acquistare la Just Peachy Matte (di cui potete leggere la recensione qui), e quindi ero da Sephora, ed ero partita con l’idea di acquistare solo una palette, ma la curiosità si sa, è donna ed ho provato anche la Chocolate Gold. Ho ceduto alla tentazione e l’ho comprata!!!! Se infatti con la Juast Peachy Matte intercorre un rapporto di amore/odio, con la Chocolate Gold sono più che soddisfatta, infatti se devo dare un voto è sicuramente 9, e vi spiego anche i motivi.

chocolate gold 1

Le do 9 in quanto si tratta di una palette versatile, al suo interno infatti abbiamo 16 ombretti di cui 4 sono matte ed i restanti possiedono un finish metallizzato!!!! Per quanto riguarda la durata, sulla mia palpebra utilizzando il primer durano davvero tanto, ovviamente c’è comunque il rischio di un lieve fall out perché si tratta pur sempre di ombretti dal finish metallizzato ed alcuni colori sono arricchiti da microglitter, ma con una buona base abbiamo un ottimo rendimento.

Il colore che più amo in assoluto è Chocolate Gold oro intensissimo, super pigmentato, soffice al tatto e molto scorrevole nell’applicazione è un qualcosa di unico!Tra i colori che uso più frequentemente vi sono: Rich Girl, Old Money, Livin’ Lavish, Cocoa Truffle e So Boujee.

chocolate gold 2

Comunque sono colori che in generale mi piacciono molto, ad esclusione di New Money che non mi piace per niente, non capisco sinceramente perché Too Faced abbia piazzato(perché è proprio il caso di dire che ha piazzato) questo fucsia all’interno di questa palette, a me sembra un po’ inappropriato, ma va bene lo stesso, ce lo facciamo piacere :)

chocolate gold 3

chocolate gold 4

Infine volevo aprire una piccola parentesi riguardo il pack oltre goloso e luxury di questa palette, ma quanto è bello??? Io lo adoro, adoro questa colata dorata dorata, adoro anche il profumo di cioccolato che emanano questi ombretti, adoro adoro adoro!!! La Chocolate Gold la trovate da Sephora, sia on line che negli store e vi consiglio di affrettarvi nell’acquisto perché in questo caso si tratta di un prodotto in limited editon al prezzo di 48,00 euro