Yves Rocher, Skindays

yr1

In casa Yves Rocher, Ottobre vuol dire Skindays, ovvero mese dedicato alla cura della pelle del viso.
A tal proposito l’azienda francese ha ideato delle linee viso ognuna studiata per un particolare tipo di pelle ed esigenze, ma vediamole insieme.
Se avete ad esempio una pelle tendenzialmente grassa, Yves Rocher consiglia la linea Sebo Vegètal, la cui formulazione contiene principalmente polvere di Baikal dall’effetto purificante e opacizzante. Inoltre, questa linea dona uniformità e nuova linfa alla pelle.

yr2
Se invece il vostro problema è la disidratazione e anche un colorito spento, l’ideale è la linea Hydra Vegètal con estratto di Agave Blu del Messico dalla potente azione idratante. Ed è questa inoltre la linea che sto utilizzando anche io in questo periodo, infatti con i primi freddi, la mia pelle tende ad essere secca e spenta e Hydra Vegètal dona nuova vita.

yr3
Per chi possiede una pelle sensibile e reattiva, Yves Rocher propone Sensitive vegètal con estratto di foglie di Sigesbeckia orientalis dalle proprietà dermo lenitive. Questa crema è ideale per chi ha una pelle particolarmente sensibile che tende ad irritarsi facilmente.

yr5
Infine troviamo la linea Sérum Végétal, studiata nei minimi particolari per contrastare i segni del tempo. La formula racchiude estratto di riso ed eraba cristallina, atte a stimolare la proteina mTOR capace di riattivare i meccanismi cellulari anti-rughe. Questa linea è divisa in più fasce di utilizzo: Sérum Végétal Rughe e Luminosità per i
primi segni tempo, come fascia d’età andiamo dai 35 anni ai 45 circa. Mentre Sérum Végétal Rughe e Compattezza è ideale per le pelli più mature, studiata per rilanciare la produzione di collagene e acido ialuronico.

yr4
Come potete vedere Yves Rocher ha studiato nei minimi particolari le esigenze di noi donne, partendo dalle pelli più giovani fino alle più mature. Per sapere qual è il prodotto più adatto a voi, collegatevi al sito http://www.yves-rocher.it e grazie ad un semplicissimo test scoprirete qual è l’attivo vegetale che più fa al caso vostro, in modo tale da guidarvi nella scelta dei prodotti.